RUGGIU presenta MILLY

MILLY, design Roberto Favaretto

Parola d’ordine: eleganza. Questo l’imperativo con cui il designer Roberto Favaretto ha disegnato per RUGGIU Milly, un concentrato di stile ed eleganza. Finitura, materiali, decorazioni: tutto tradisce la vanitosa tendenza di una collezione che pretende di essere ricca ma sobria, un design per vivere ed arredare.

 

Vedo e nonVedo

Lamiera decapata piana, declinata in una forma geometricamente pura, che incornicia una sequenza di tagli a laser nel pieno creando un vero e proprio giochi di luce “vedo e non vedo”. La sua forma è semplice quanto essenziale:rigorosa, senza concessioni al superfluo, efficiente nella sua funzione insieme decorativa che illuminante.  

 

Moderno e Classico

Elementi moderni in finitura classica:questo mix è una delle tendenze che sempre di più si sta affermando nell’arredamento di interni. Saper dosare classico e moderno può essere l’arma vincente per donare alle abitazioni uno stile unico e inconfondibile. Milly, disponibile anche nella raffinata finitura in “Foglia Oro” regala un’atmosfera senza dubbio particolare: arredare secondo lo stile tradizionale senza rinunciare a particolari più contemporanei.  

 

Una proposta completa

La collezione MILLY si propone nelle declinazioni più classiche degli apparecchi di illuminazione: a Sospensione, a Parete, da Appoggio e da Terra. Realizzata con una solida struttura metallica verniciata con polveri epossidiche o lavorata in Foglia Oro, è disponibile con portalampade attacco E27 per le più comuni lampadine a LED, a Fluorescenza o ad incandescenza o fornita direttamente con piastre a Led SMD ad altisima efficienza e bassissimo consumo.    

 
1
2
3
4
5
 VG Agency | questo sito usa la tecnologia VG7 | Creative Commons License Privacy  |  Adm   |  P.Iva 04240140279