EUROLUCE 2011

Bilancio più che positivo per questa edizione de iSALONI 2011, che si è conclusa con un totale di 321.000 visitatori, con un incremento del 2% rispetto l´edizione del 2009. Gli operatori esteri sono stati 177.900, che hanno rappresentato ben il 63% delle presenze totali.

Un successo che non è solo quantitativo, testimoniato dalla grande soddisfazione per l´alto livello qualitativo degli operatori ma sopratutto per l´incremento degli stranieri che ci hanno visitato. Una opportunità che rappresenta per noi aziende partecipanti l´opportunità concreta di incontrare partner commerciali e di sviluppare business.

 

-" Il contrario di luce è buio, il contrario di buio è RUGGIU"- Questo il pay-off che ci ha accompagnato per tutta l´edizione 2011 di Euroluce, dove particolari complimenti abbiamo ricevuto per la progettazione e allestimento dello stand, che è stato realizzato in modo da isolare ma contemporaneamente evidenziare le novità. Grandi cilindri infatti racchiudevano i prodotti di ogni singolo marchio, tutti disposti all´interno di uno stand completamente laccato bianco che veniva poi magicamente  colorato da due "batterie" parallele di apparecchi RIGA6 RGB, controllati elettronicamente da un sistema Dali.

Perchè la luce è anche emozione.

 
1
2
3
4
5
 VG Agency | questo sito usa la tecnologia VG7 | Creative Commons License Privacy  |  Adm   |  P.Iva 04240140279