Illuminazione residenziale

E´ nella casa che troviamo la più grande varietà di ambienti per le diverse attività quotidiane: il piano di lavoro in cucina, l´angolo conversazione in soggiorno, lo studio dei ragazzi o il bagno sono tutti ambienti che hanno ciascuno le proprie diverse esigenze e che richiedono ognuno una specifica soluzione.


Il corretto utilizzo della luce è essenziale per rispondere al bisogno funzionale, per creare un´atmosfera, per mettere in risalto un oggetto.  La moltiplicazione dei punti luce in un ambiente consente di personalizzare l´atmosfera e di garantire un´illuminazione generale e armoniosa: lampada da tavolo, piantana, sospensione, applique... illuminazione diretta o indiretta... luce diffusa o d´accento... le soluzioni combinate arricchiscono l´ambiente, fanno cambiare latmosfera di una stanza a seconda dell´umore o delle circostanze.


Giochi di luci ed ombre creati da punti luminosi di bassa potenza ad esempio, ispirano serenità; all´opposto, luce potente ed intensa, generata da apparecchi a luce riflessa crea l´atmosfera propria di una festa, un momento di aggregazione in famiglia, una cena con amici.


Da tutto ciò nasce l´ampia gamma di apparecchi decorativi proposti da RUGGIU lightingwear, un catalogo che permette con le sue proposte di rispondere alle esigenze di illuminare e conferire gradevolezza agli ambienti con apparecchi che rispondono a requisiti estetico-formali. in  quanto anche oggetti d´arredamento.

 
 VG Agency | questo sito usa la tecnologia VG7 | Creative Commons License Privacy  |  Adm   |  P.Iva 04240140279