Il nuovo Catalogo 2012

 

Ruggiu lightingwear si è impegnata nel restyling del catalogo della linea tecnica  iMORI, utile strumento di lavoro per architetti light designers e rivenditori.

Con un totale di 652 pagine, 1450 fotografie e più di 500 disegni tecnici, oggi sono più di 90 le linee di apparecchi, 3200 i modelli differenziati in base a dimensioni e funzioni per 12 differenti tipologie di applicazione: tutti elementi che consentono di dare una risposta a qualsiasi esigenza, estetica e funzionale. Un progetto grafico con immagini e disegni tecnici, riorganizzato per facilitare la consultazione, riordinato per categorie di prodotto, sistemi e apparecchi.

Ruggiu lightingwear è convinta che in un settore molto tecnico come quello dell’illuminazione, estetica e funzione devono andare di pari passo con un altissimo livello di know-how tecnologico e con una particolare attenzione a livello di materiali e qualità della realizzazione.

Il nuovo catalogo è ricco di proposte dal design innovativo e tecnologicamente avanzato per l’illuminazione di tutti gli ambienti privati e pubblici come negozi, spazi commerciali alberghi, ristoranti, uffici. Apparecchi che utilizzano sorgenti luminose fluorescenti, alogene, a incandescenza, ioduri metallici e soprattutto a LED. 

Massima attenzione e sviluppo infatti allo sviluppo di apparecchi a LED che rappresentano il nuovo concetto di illuminazione moderna per il elevato comfort visivo e massimo risparmio energetico.

 

 
 VG Agency | questo sito usa la tecnologia VG7 | Creative Commons License Privacy  |  Adm   |  P.Iva 04240140279